Faq2018-07-21T12:37:13+00:00

FAQ

Consulta le nostre FAQs per avere rapidamente le risposte alle domandi frequenti che riceviamo.

Accettiamo i maggiori circuiti di carte di credito: MASTERCARD, VISA e AMERICAN EXPRESS. Accettiamo pagamenti con PayPal e con Satispay.

In caso di disdetta della prenotazione effettuata tramite internet, a titolo di penale, sarà trattenuto il 30%, sino ad un mese prima, ed il 50%, sino a 15 giorni prima, della somma versata. La disdetta nei 15 giorni precedenti la data prenotata non darà diritto ad alcuna restituzione delle somme.

Sono necessari la patente, un documento di riconoscimento e una carta di credito (non prepagata/ricaricabile) a garanzia di eventuali danni, furto o multe.

Tutte le nostre Vespa sono coperte da normale assicurazione RC, che copre interamente i danni eventualmente causati dal noleggiante a terzi, con un massimale di sei milioni di euro. Tale assicurazione, è bene sottolinearlo, non copre i danni da voi causati allo scooter. Eventuali danni saranno interamente a vostro carico. In caso di furto o incendio vi è una franchigia di € 500,00.

Consulta la pagina del nostro noleggio per conoscere tutte le tariffe e opzioni.

Hai varie possibilità di noleggiare una delle nostre Vespa o prenotare tour.
Contattando la nostra infoline +39 080 2378645, online al seguente link, inviando una mail a info@waytomove.it oppure direttamente presso la nostra agenzia in Via Tenente G. Vacca, 6 a Monopoli (BA).

Lavoriamo soltanto con le vespe originali della Piaggio perché vogliamo promuovere l’Italia con un prodotto italiano che ha fatto storia e che è diventato un simbolo dell’Italianità. I veicoli originali della Piaggio sono inoltre una garanzia per quanto riguarda la qualità costruttiva e la sicurezza su strada, oltre al design. Come modelli da noleggiare sono disponibili: il nuovo modello Primavera, il modello LX  e il modello S. Tutti i modelli sono omologati per due persone.

In alta stagione (giugno – settembre) siamo aperti sette giorni su sette dalle ore 9:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 21:00. Se avete delle necessità particolari per quello che riguarda gli orari, potete contattarci via email o al telefono, per concordare un orario di noleggio differente da quello di ufficio.

Una precedente esperienza alla guida di uno scooter è indispensabile ed altamente raccomandata. Se non ne avete mai provato uno, molto probabilmente non è una buona idea quella di cominciare in questa occasione.
Noleggiare un veicolo significa trovarsi con un veicolo motorizzato su strade pubbliche. Al momento della firma del contratto di noleggio, diventate responsabili per la vostra sicurezza e per quella degli altri.
Non siamo una scuola guida e non forniamo nessuna indicazione su come andare in Vespa. Una volta che vi abbiamo spiegato come azionarla, sarete interamente responsabili delle vostre capacità di guida.

Dipende da dove si trova la struttura che vi ospita, per cui la risposta è “molto probabilmente sì”. Naturalmente il costo di tale servizio dipende dalla distanza. Contattaci per conoscere prezzi e modalità di questo servizio su richiesta. In caso di arrivo in treno presso la stazione ferroviaria di Monopoli la nostra sede dista a 600 metri per cui facilmente percorribile a piedi.

Le nostre Vespa sono omologate per 2 persone.

Si, abbiamo i caschi di tutte le misure, dalla taglia S alla XL.

La patente B, per automobile, va bene.
Anche la patente A va bene, ma richiediamo la maggiore età del conducente, quindi non forniamo veicoli a minorenni anche se provvisti di patente A.

No, il numero di Km a disposizione è illimitato.

L’età minima è 18 anni. Non noleggiamo i nostri mezzi ai minorenni.

No, non abbiamo altri modelli di scooter al di fuori delle Vespa e le cilindrate dei nostri mezzi sono solo 125 c.c nel modello S, LX e Primavera.